|
SOCIETÀ
FLOW SPE Swiss, è una dinamica e flessibile società che per mezzo del suo presidente Vittorio Perregrini, dopo essere stato responsabile per Europa della divisione Surface Preparation Europe della FLOW INTERNATIONAL CORPORATION Seattle USA, indiscussa leader Mondiale del waterjet, primi nel mondo, nell'anno 2002, ha fondato la FLOW Swiss.
Forte dell'esperienza acquisita direttamente a livello mondiale, e grazie alla consapevolezza delle esigenze tecniche, unita alla conoscenza della domanda del mercato internazionale in questo settore, Vittorio Perregrini, ha creato un centro per lo studio e la realizzazione di nuovi prodotti ed applicazioni quindi, ha creato nuovi mercati.
Grazie a questo centro di ricerca e sviluppo, da oltre 30 anni si eseguono test, prove e trattamenti di qualsiasi materiale, mediante getti d'acqua ad ultra alta pressione fino a 3.800 Bar.
Il cliente interagisce per realizzare soluzioni complesse e personalizzate dettate dalle proprie specifiche esigenze.
Mettendo a disposizione queste competenze tecniche, acquisite nei vari settori merceologici del mondo, e, creando impianti pilota nella ricerca continua, Flow Swiss ha sviluppato e realizzato, diverse tipologie di nuove macchine per altrettante diverse nuove applicazioni.
Ne citiamo una tra le più prestigiose, quale, il sistema di pulizia delle matrici di stampa delle banconote, questa tecnica è stata fornita ad oltre 20 nazioni nel mondo
Un'altra particolare caratteristica di questo settore, è quella di non dipendere da clienti unici e/o strategici ma di essere in grado di soddisfare i molteplici settori merceologici del mondo, dove esiste, o è prevista almeno una lavorazione con waterjet.
|
|